100° Post! Nuovo articolo nella sezione Moda!

100° post qui a Clamm! Un traguardo importante, che rende felicissimi! Grazie per averci seguiti e letti! In questo articolo troviamo esseri mitologici di rara bellezza, le donne che hanno segnato un’epoca. Christy, Cindy, Naomi, Kate, Linda, Claudia: le supermodelle del boom economico. Com’è cambiata la modella da ieri a oggi? Ce ne parla la Ragazza con la Valigia. Ecco un estratto del post:

Spessissimo ho sentito dire che “le modelle di oggi” sono tutte brutte. Nonostante io mi trovi generalmente d’accordo con questa affermazione (ma ovviamente si tratta di gusti personali), c’è da fare una precisazione, a mio avviso. Sono percepite come “brutte” innanzitutto perché rientrano in determinati canoni che sono quelli tipici dell’alta moda, che, per definizione, non è un prodotto destinato a tutti, e in secondo luogo perché forse tendiamo a confrontarle con le modelle alle quali eravamo stati abituati.

Curiosi? Venite a leggere, commentare, guardare le foto (ammettiamo che ci siamo un po’ fatti prendere la mano dalla bellezza delle protagoniste dell’articolo e abbiamo esagerato con le immagini!), e magari a farci gli auguri!

Leggi

The Supers

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...